I FONDATORI - AQUA BEAT BUSTER

Vai ai contenuti

I FONDATORI

Il progetto Aqua Beat Buster nasce nel 2016, grazie all'idea di Luca Lolletti e Cristina Tandurella.
L'unione delle esperienze e delle competenze professionali di questi due amici ha permesso di dare vita ad un nuovo concept musicale di allenamento in acqua, unico nel suo genere e mai visto (e sentito) prima.
Cristina Tandurella

Dottoressa Magistrale in “Scienze dell’Educazione Motoria e delle Attività Adattate” presso la Facoltà di Scienze Motorie (SUISM) – Università degli Studi di Torino. Ideatrice, Docente e Presenter Internazionale del programma “Agua Movida Fitness®” e “Agua Movida Fitness Jump” in esclusiva per EAA - European Aquatic Association. Co-fondatrice e Master Trainer del nuovo programma "AQUA BEAT BUSTER®". Responsabile del settore fitness in acqua presso le piscine “River Borgaro (TO) – Polisportiva Uisp”. Master Trainer EAA - European Aquatic Association. Presenter Internazionale di fitness acquatico.
Master trainer per il programma terrestre Movida Fitness. Insegnante certificata “Postural Pilates Mat Cadillac Reformer” e in possesso della certificazione di presenza al corso mat Certificazione postural pilates di reformer 1 e 2, cadilac e spring, props 1 e 2. Personal Trainer presso i principali centri fitness del territorio torinese. Insegnante di diversi programmi fitness terrestre: aerobica, step coreografato, functional training, tonificazione, pilates, ginnastica posturale, get…
Ballerina di danze caraibiche a livello competitivo. Istruttrice di Primo Livello di Danze Caraibiche per FEDERCARIBE.
Istruttrice certificata di GET FIT - allenamento funzionale musicale con l'utilizzo della gymball. Specializzata in attività di allenamento per donne in gravidanza.
Luca Lolletti

Docente Universitario a contratto presso la Facoltà di Scienze Motorie di Torino per il seminario “Preparazione Atletica in Ambiente Acquatico”. Dottore Magistrale in "Scienze e Tecniche dello Sport e dell'Allenamento" presso la Facoltà di Scienze Motorie di Torino. Collaboratore del Centro Ricerche “Adapted Training and Performance - Research Group” - Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche - Università degli Studi di Torino.
Autore del libro "Allenarsi in acqua" (Elika Editrice, 2013), e di numerosi articoli per riviste di salute e benessere e scientifiche.
Presenter Internazionale di Fitness in acqua.
Co-fondatore e Master Trainer del nuovo programma "AQUA BEAT BUSTER®". Fondatore e Docente della scuola di formazione italiana "CRAZY 4 WATER". Docente e responsabile dei corsi Aquafitness per "A.F. Studies" in Grecia.
Ideatore del programma "ACQUA BPM TRAINING®" primo programma acquatico codificato al mondo che utilizza le variazioni di velocità della musica come strumento di allenamento.
E' stato il Realizzatore e il Master Trainer del programma fitness “X TEMPO AQUA” by Cruisin’. Realizzazione VIDEO DIDATTICI di aquafitness per "MOTION SYSTEM" - Educational website for fitness coaches in Video on Demand. Personal Trainer e istruttore di fitness terrestre (tonificazione, step e functional training). E' stato Docente/Relatore presso il corso europeo D.U.E.P.P. (Diplôme Universitaire Européen de Préparation Physique) per la conferenza “Aquatic Prevention for Sports Performance”.
Responsabile tecnico del settore acquafitness per alcuni centri fitness e piscine in Torino.
Ex-Presenter EAA - European Aquatic Association.

VISITA IL MIO SITO:  www.lucalolletti.it

Torna ai contenuti